Uomini e Donne, la redazione VS Teresa Cilia: “Voleva raccomandazioni”, lei replica
Teresa Cilia replica alla redazione Le parole di Lucia, autrice di Uomini e Donne, hanno scomodato perfino Salvatore Di Carlo,…
Teresa Cilia replica alla redazione
Le parole di Lucia, autrice di Uomini e Donne, hanno scomodato perfino Salvatore Di Carlo, il quale fino ad ora ha mantenuto il silenzio, se non per dire appunto della diffida inviata a sua moglie Teresa Cilia.
Il ragazzo lette le forti accuse lanciate dalla redazione, ci ha tenuto a prendere le parti della sua compagna. Con aria seccata Di Carlo ha sbottato:
“Da premettere che quella persona neanche vi ha nominato e ha pure un nome (alludendo alla moglie Teresa) che voi sapete benissimo, ma sorvoliamo. Vi consiglierei di pubblicare tutti gli sms tra questa persona e voi.”
Ha scritto Salvatore in risposta alle parole dell’autrice Lucia. Poco dopo è giunta anche la replica della diretta interessata alla redazione di Uomini e Donne:
“Cari ragazzi. Per una serie ‘strana’ di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica, non voglio momentaneamente altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio del parere dei miei legali”.
Ha scritto Teresa Cilia tra le storie di Instagram. L’ex volto di Uomini e Donne dunque ha dato tutto il materiale ai suoi avvocati e preferisce proseguire con il silenzio. Ma ci ha tenuto a precisare:
“Tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili presopopee di marketing la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi”.
Ha concluso Teresa Cilia.
Dunque tra lei e la redazione di Uomini e Donne sembra essere sempre più guerra aperta. Secondo il programma il cambiamento della Cilia nei loro riguardi è causato da delle pretese non soddisfatte, in particolar modo delle raccomandazioni per il GF Vip. Accuse molto gravi se fossero vere. Teresa con una replica ha negato tutto. Cosa dobbiamo aspettarci ora? Stay tuned!