Uomini e Donne, la regia sbaglia jingle all’ingresso di Brando
La regia di Uomini e Donne sbaglia jingle all’ingresso di Brando in studio e interviene Maria De Filippi: la simpatica gaffe
La gaffe della regia di Uomini e Donne
Siamo entrati nell’ultima settimana di Uomini e Donne dell’anno. A partire da venerdì 22 dicembre il dating show di Maria De Filippi andrà ufficialmente in pausa, per via delle festività natalizie, per poi tornare in onda dopo l’Epifania. In questi giorni così continueremo a scoprire cosa sta accadendo all’interno dei Troni Over e Classico e come al solito tra liti, risate ed emozioni non mancano i colpi di scena. Proprio nella puntata che è stata trasmessa oggi su Canale 5 però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire i presenti in studio e il pubblico da casa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Pochi secondi prima di iniziare il blocco sul Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso in studio di Brando, uno dei tronisti di questa edizione. Il giovane protagonista del dating show così è sceso dalle scale, quando a un tratto la regia ha mandato un jingle diverso da quello tradizionale. Lo stesso Brando è rimasto perplesso e a quel punto a intervenire è stata la conduttrice, che ha affermato con ironia: “No niente, è stato sbagliato il jingle. Mi dispiace Brando è partita un’altra musica”.
La regia che sbaglia musica ✈️ #uominiedonne pic.twitter.com/o2ozH61LRo
— trashtvstellare (@tvstellare) December 18, 2023
Il video del momento naturalmente ha fatto il giro dei social e non sono mancati i commenti divertiti degli utenti. Nel mentre in questi giorni sono emerse diverse indiscrezioni su Uomini e Donne. Stando alle recenti voci di corridoio Maria De Filippi avrebbe intenzione di stravolgere il programma. La conduttrice infatti starebbe valutando l’ipotesi di avere Gianni Sperti e Tina Cipollari come nuovi tronisti della trasmissione, dopo anni passati sulle poltrone da opinionisti.
Naturalmente al momento si tratta solo di voci di corridoio, ma di certo la notizia ha già attirato l’attenzione dei fan del programma.