Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fuori dal programma? Il presunto motivo
Riccardo Guarnieri potrebbe non tornare più a Uomini e Donne? Ecco quale sarebbe il presunto motivo
Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne?
Nell’ultimo paio di settimane sono avvenute due registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Questa andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre 2023 e sappiamo già che conosceremo i tre prossimi tronisti. Stiamo parlando di Manuela Carriero (già conosciuta per Temptation Island), Brando e Cristian. I due ragazzi sono stati accusati di avere delle relazioni fuori dalla trasmissione ma per il momento non c’è nulla di certo.
Per quanto riguarda il trono over, invece, all’interno del parterre troviamo tanti volti già noti e alcuni ritorni. Sappiamo che Gemma Galgani ha iniziato a frequentare una nuova persona, mentre Elio e Tina si sono già scontrati. Quello che però ha stupito molto il pubblico è che in studio non erano presenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Ancora non abbiamo informazioni certe su nessuno di loro. Armando, tuttavia, potrebbe aver anticipato il suo ritorno nelle prossime settimane. Per quanto riguarda l’altro Cavaliere di Uomini e Donne però le cose potrebbero essere diverse. Già a luglio era stato avvistato con una donna dai capelli castani. Ora, però, la segnalazione arrivata a Isa e Chia sarebbe diversa:
“Sì, lo visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei giovane e molto bela. Di una bellezza semplice, non appariscente.
Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in TV. Si persona anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociate”.
Il motivo per cui Riccardo Guarnieri non si è ancora fatto vedere nel dating show è perché avrebbe trovato una fidanzata. Da parte del diretto interessato non ci sono ancora conferme o smentite. Ma questa sarebbe la ragione dell’assenza in studio. Cosa ne pensate? Seguiteci per non perdervi tante altre news.