Uomini e Donne, Riccardo e Armando a rischio?

Mancano poche settimane al ritorno di Uomini e Donne. Le registrazioni sono previste per fine agosto e molto presto sapremo chi farà parte del parterre del dating show. Secondo alcuni rumor sembrerebbe infatti che Riccardo Guarnieri, così come quello di Armando Incarnato.

Precisiamo che non si tratta di rumor ufficiali, ma di indiscrezioni emerse sul web riportate da Blasting News. Secondo quanto si legge sul sito, infatti, i due cavalieri potrebbero non trovare il loro posto all’interno del programma. Il presunti motivi sarebbero le nuove linee guida introdotte da Pier Silvio Berlusconi che porterebbe così a tale esclusione.

Spesso protagonisti di accese liti (anche tra loro) a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato in base a questi pettegolezzi dovrebbero non fare parte del cast della nuova imminente edizione.

Altro nodo da sciogliere pare sia anche la situazione sentimentale di entrambi. Nel corso dell’estate sono spuntati diversi rumor sul loro conto. Vedremo quindi, semmai dovessero esserci, se Riccardo Guarnieri che Armando Incarnato a Uomini e Donne faranno chiarezza una volta per tutte sulla loro vita privata.

Tutte queste informazioni raccolte in questo articolo a oggi non trovano conferme definitive. Ma in ogni caso vista la popolarità della trasmissione e dei suoi protagonisti se ne parla con tanta insistenza.

Una cosa è certa: Tina Cipollari ci sarà. Qualcuno aveva ipotizzato un suo allontanamento o addirittura ultimatum dato da Pier Silvio Berlusconi, che le avrebbe consigliato di essere un po’ più benevola. Niente di ciò sembra trovare però conferme, tanto che l’opinionista ha smentito categoricamente questa notizia.

A Novella 2000 in un’intervista realizzata da Armando Sanchez, anche Gianni Sperti ha svelato il suo futuro a Uomini e Donne, viste le indiscrezioni di un suo possibile addio. E per Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato cosa succederà? Staremo a vedere nelle prossime settimane!