Uomini e Donne, nuova rissa sfiorata per Armando: anticipazioni
Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata il 10 febbraio 2022. Rissa sfiorata per Armando
Sfiorata una rissa a Uomini e Donne
Nella giornata di ieri, 10 febbraio 2022, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro di una anticipazione c’è Armando Incarnato. Sappiamo bene che ha un temperamento particolare e spesso si scalda molto facilmente. Anche questa volta è successa una cosa del genere e si è quasi sfiorata una rissa. Il litigio, questa volta, è avvenuto con Diego, con il quale aveva già avuto uno scontro nel momento in cui era andata male la conoscenza con Ida Platano.
Secondo quanto riporta Gossip e TV, che ha preso la notizia da Il Vicolo delle News, pare che la rissa sia stata sedata dall’intervento di Luca Salatino e un membro della produzione. Ma vediamo con calma ciò che è accaduto. In sostanza il tutto ha avuto inizio a causa di un video che Diego ha fatto fuori dal programma. Mentre si trovava in un centro commerciale, infatti, un uomo lo ha fermato per chiedergli un video saluto. Questa persona lo ha informato di essere un amico di Armando, ma l’informazione non ha fatto desistere Diego, il quale ha comunque registrato il filmato.
In base al pensiero di Armando, però, Diego non avrebbe dovuto accettare perché così facendo avrebbe dimostrato incoerenza e mancanza di rispetto verso il programma. Siccome tra loro non scorre buon sangue, quindi, non avrebbe dovuto accettare la richiesta del suo amico. I due protagonisti di Uomini e Donne, a questo punto, si sono alzati e si sono ritrovati faccia a faccia. A separarli, come detto poc’anzi, il tronista Luca Salatino e un membro della produzione. Vedremo se questa scena la manderanno in onda oppure se decideranno di tagliarla.
Nel resto della puntata, poi, Matteo ha provato a chiarirsi con Federica e hanno ballato insieme. Pare non voglia cercare Denise. Luca ha fatto un’esterna con Lilly e sono scese altre ragazze per lui. Gemma, invece, ha chiuso la conoscenza con il suo più recente corteggiatore. Continua…