Sfiorata la rissa a Uomini e Donne

La registrazione di Uomini e Donne svoltasi nella giornata di ieri ha creato grande trambusto in studio. A fornire i primi dettagli è Il Vicolo delle News, che ha pubblicato le prime anticipazioni su quanto successo. Stando alle informazioni riportare dal sito si è sfiorata la rissa tra i due cavalieri Armando Incarnato (che aveva già discusso con la De Filippi) e Riccardo Guarnieri.

Proprio quest’ultimo ha raccontato di aver fatto ritorno in trasmissione controvoglia, ma di essersi presentato per raccontare la sua verità su Roberta Di Capua, con la quale ha recentemente chiuso una relazione. Secondo il punto di vista di Riccardo, infatti, la dama ha spinto anche lui a restare a Uomini e Donne, ma solo per guadagnarci lei in termini di folllower e sponsorizzazioni (QUI COSA È SUCCESSO).

Il faccia a faccia di fuoco tra Riccardo e Roberta però non è l’unica cosa successa, poiché a ritrovarsi l’uno contro l’altro sono anche Guarnieri e Armando. Ma cosa è successo tra loro? Stando a quanto raccontato da Il Vicolo delle News tutto è nato da una rivelazione fatta da Riccardo. Pare infatti che il cavaliere ha rivelato che Roberta precedentemente gli aveva confessato che il napoletano parlava male della redazione di Uomini e Donne.

Roberta Di Capua, lì presente, non ha smentito e lui (Armando) non ha in alcun modo ritrattato quanto detto da Riccardo. Ma le rivelazioni di Guarnieri non sembrano essere finiti qui dato che, dopo una frase detta da quest’ultimo, sono quasi arrivati alle mani. Continua…

Avanti