Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri hanno sfiorato la rissa in studio. Ecco cosa è successo
Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri uno contro l’altro
Come dicevamo Riccardo Guarnieri non sembra essersi accontentato di quanto detto su Roberta Di Capua e soprattutto su Armando Incarnato. Il cavaliere ha detto addirittura che in passato, in base a quanto gli aveva confidato la dama, tra lei e Armando ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia.
Una notizia bomba, quella lanciata da Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Apprese le parole del cavaliere, Armando Incarnato pare si sia piuttosto infastidito e ha provato a replicare, sebbene avesse il microfono spento. Per questo non si è ben capito cosa ha detto. A quanto pare, però, il suo atteggiamento ha fatto scattare Riccardo, il quale gli si è rivoltato contro quasi a mettergli le mani addosso. Ad intervenire gli altri presenti nel parterre per dividerli da una possibile rissa in studio.
Ad intervenire allo scontro anche Ida Platano che ha dato contro proprio al suo ex Riccardo Guarnieri, conosciuto a Uomini e Donne. Lei ha preteso delle scuse da lui, ma lui si è difeso dicendo “Meglio che taccio perché anch’io potrei dire tante cose”. Ma non è di certo finita qui. Pare infatti che Riccardo abbia raccontato di quando Ida e la sua amica, anche lei nel parterre all’epoca, gli fecero mettere da parte il telefono per paura di essere registrate mentre parlavano male della redazione. Sempre Guarnieri ha aggiunto che le due si sarebbero addirittura accordate su chi vedere o meno, nominando Sossio poiché in quel periodo era il nome di punta del dating show e avrebbe così fatto guadagnare ad entrambe maggiore visibilità.
Ida Platano ha fatto finta di non capire e ha detto di essere basita dalle accuse lanciate da Riccardo. A sua volta la dama ha attaccato Guarnieri, poiché a detta sua anche lui le avrebbe chiesto di restare a Uomini e Donne, esattamente come fatto da Roberta nei suoi confronti. Ma Riccardo ha continuato ad esternare il suo pensiero, dritto come un treno.
Grande caos in studio, tra litigi, dame e cavalieri che parlano l’uno sopra l’altro. Pubblico ed opinionisti, sebbene non hanno gradito l’atteggiamento di Riccardo, gli hanno creduto.
Alla fine della fiera, dopo l’accaduto, Riccardo ha deciso salutare tutti e andare via da Uomini e Donne.