Uomini e Donne, il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo è sempre più vicino
Ci risiamo! In base alle anticipazioni di Uomini e Donne sembrerebbe che l’ennesimo ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo sia più vicino
Ritorno di fiamma per Ida e Riccardo?
Dopo un po’ Riccardo Guarnieri è tornato in studio insieme a Ida Platano e il Cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo del suo pianto. La canzone scelta per il video tra Veronica e Andrea, infatti, sembrerebbe essere legata a Ida, o meglio al preciso momento in cui le chiese di sposarlo. A seguire Ida e Riccardo si sono concessi un ballo a centro studio e anche in questo caso non hanno nascosto la commozione.
Terminato il momento, Ida Platano ha preso una decisione importante e ha chiuso definitivamente con Marco. Dopo una conoscenza, infatti, lei ha confessato di non provare interesse verso di lui e l’ha così piantato in asso. Il Cavaliere quindi ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, non prima però di discutere con Riccardo. La dama ha ammesso anche come durante il ballo abbia detto una frase al suo ex Guarnieri, “non é mai troppo tardi”. Lui pare non aver risposto.
Così tutti i presenti, compresa Maria De Filippi hanno chiesto delucidazioni a Riccardo. La conduttrice di Uomini e Donne ha detto di esternare una volta per tutte le sue reali intenzioni con Ida. Anche in questa circostanza, però, Riccardo si è mostrato decisamente troppo vago. Di punto in bianco la Platano, sempre più infastidita, ha chiesto all’ex fidanzato di esporsi perché lei lo stava facendo e ha ammesso clamorosamente di… volerci riprovare!
Riccardo di Uomini e Donne non si è espresso e Ida, ormai esausta, l’ha mandato a quel paese ed è andata via dallo studio. Stavolta è stato lui a uscire per recuperarla. Ennesima lite e una volta tornati in studio lei dice di averci messo un punto. Ma non è finita! Perché poco dopo Riccardo si è preso di coraggio e ha invitato a cena Ida, che ha accettato. Dopo un breve momento dedicato a Gemma e al suo corteggiatore, si è tornati nuovamente sulla “coppia” a causa della sfilata di seduzione.
Il Cavaliere di Uomini e Donne ha indossato un vestito elegante, una giacca bianca, una bella camicia e dei pantaloni. Si è presentato in passerella con un mazzo di rose rosse e ha invitato Ida Platano a raggiungerlo. Finita la sfilata Guarnieri ha chiesto la musica, perché non aveva finito. I due si sono concessi un ballo (che pare sia stato piuttosto sensuale), così Riccardo ha aperto la camicia e fatto toccare il petto a Ida. Cosa succederà ora tra loro? Il ritorno di fiamma stavolta sembra essere più vicino!