Rivelati i due nuovi tronisti di Uomini e Donne (VIDEO)
A Uomini e donne sono stasti presentati i due nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano. Ecco chi sono e i loro video di presentazione.
Massimiliano è il secondo tronista di Uomini e donne
Dopo Giacomo, il secondo nuovo tronista di Uomini e donne è Massimiliano, ha 20 anni e viene da Nettuno. Ha iniziato a lavorare all’età di 16 anni, facendo il muratore con suo zio. Ha fatto anche il barista, il cameriere e ha lavorato anche nella moda per arrotondare. Recentemente ha iniziato a lavorare in carrozzeria per avere una piccola stabilità economica.
Nel video di presentazione ha detto di aver avuto una vita difficile. Fino ai 13 anni è andato tutto bene, poi nel 2013 suo padre è andato via di casa e i soldi hanno iniziato a mancare, ritrovendosi ad andare anche alla caritas con la sua famiglia. Ad aiutarli sono stati i nonni che li hanno ospitati nella loro casa per molti anni.
Massimiliano è molto legato a sua madre, è la sua vita, il suo punto di riferimento. Gli ha dato e insegnato tutto, facendolo diventare quello che è oggi. Gli ha insegnato i valori della vita, a rispettare le donne. Ha anche una sorella con la quale spesso litiga. Ma dice che il suo pià grande sogno sarebbe trovare una donna proprio come lei. Lui stesso l’ha aiutata quando è rimasta incinta, pagandole tutte le visite mediche con il suo piccolo stipendio. E oggi il nipote è tutta la sua gioia.
Parlando di amore, il tronista ammette di essere stato tradito e spera di avere finalmente un po’ di fortuna. A Uomini e donne spera di trovare una ragazza sincera, onesta, che lo faccia innamorare e soprattutto gli regali tutte le gioie che gli sono state negate.
Potete trovare i video completi dei due nuovi tronisti di Uomini e donne su WittyTV.