Roberta Di Padua si sfoga contro gli hater

Dopo aver scritto il messaggio che vi abbiamo riportato, Roberta Di Padua ha messo anche un video (sempre nelle storie) per confermare la denuncia fatta nei confronti di tutti coloro che l’hanno offesa.

Stamattina ho presentato una querela nei confronti di alcune persone che qui sul web su alcune pagine Instagram si sono prese la libertà di offendere e di scrivere delle frasi poco carine. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, dare la propria opinione, criticare anche, se volete. Però gli insulti no! Le offese non sono ammesse! Avevo più volte avvertito questi personaggi, chiamiamoli così, però se ne sono fregati quindi sono stata costretta a prendere dei provvedimenti. Voglio ringraziare la dottoressa Laura Borraccio, mio avvocato, per il meraviglioso lavoro che sta facendo.

Uomo avvisato mezzo salvato, come si dice, ma a quanto pare l’avvertimento non è servito e quindi Roberta Di Padua è andata per vie legali. Ormai sempre più personaggi noti si ritrovano costretti a ricorrere a questa soluzione e quindi chi popola i social dovrebbe pensare molto prima di scrivere.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Uomini e donne e i suoi proagonisti.

IndietroAvanti