Uomini e donne, Roberta lascia il programma da single (ANTICIPAZIONI)
Nella registrazioni di Uomini e donne le anticipazioni riferiscono dell’abbandono di Roberta Di Padua. Vediamo perché lo ha fatto
Le anticipazioni della registrazione del 12 dicembre di Uomini e donne
C’è stata oggi pomeriggio, martedì 12 dicembre, una nuova registrazione di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Non è durata molto questa registrazione, è stata di circa due ore. E si è concentrata quasi totalmente sul Trono Over. Perché è accaduto un vero e proprio colpo di scena.
Come sappiamo, da quando è tornato nel parterre maschile, Alessandro Vicinanza ha voluto frequentare nuovamente Roberta Di Padua che ha accettato anche se con qualche titubanza. Lui, infatti, non le ha dato l’esclusiva e questo ha un po’ infastidito la dama che però ha voluto continuare perché molto presa. Ma oggi è accaduto il degenero.
Alessandro, infatti, ha deciso di conoscere e uscire anche con Cristina e questa cosa ha fato imbestialire Roberta che ha deciso di lasciare il programma da sola. Ha spiegato che non riesce a restare nel programma e vedere il cavaliere uscire con altre dame, quindi ha preferito abbandonare. Come detto, la notizia è molto sconvolgente e speriamo che la Di Padua ci ripensi e torni in trasmissione.
Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e donne sul Trono Classico, invece, non vi è stato dedicato molto spazio. Ida ha portato in esterna Mario. Cristian è uscito solo con Valentina. Infine Brando ha fatto solo un’esterna con Beatriz.
Ma quando andrà in onda questa puntata? Con tutta probabilità la vedremo tra la fine della prossima settimana e l’inizio della successiva. Molto presto, invece, ci sarà la pausa natalizia. Non sappiamo ancora quando avverrà l’ultima registrazione del 2023. Quello che sappiamo e fino a quando ci sarà la messa in onda e cioè fino a venerdì 22 dicembre. Il dating show tornerà poi l’8 gennaio. Ci sarà qualche scelta nelle registrazioni prima di Natale? Ancora non è dato saperlo, ma gli spettatori se lo aspettano.