Anche Samuele rompe il silenzio dopo la scelta

Così come Roberta, anche Samuele si è sentito in dovere di spendere delle parole importanti dopo la scelta a Uomini e Donne. Per questo Carniani ha aperto il suo cuore anche sui social, facendo dei ringraziamenti speciali, parte dei quali rivolti proprio alla sua fidanzata:

“Beh.. che dire, siamo arrivati alla fine di un lungo ed intenso percorso… un percorso pieno di emozioni, sentimenti ma tutto fatto con il cuore. Quest’esperienza mi ha insegnato molto, mi ha fatto capire quanto è importante concedersi ad una persona, quanto è importante andare incontro ad una persona..in questo caso a te  Roberta, che sei la cosa più bella che mi potesse capitare. A te che hai voluto capirmi, ascoltarmi e che ti sei concessa a 360 gradi mettendo da parte le tue paure e mostrandomi tutte le tue fragilità”.

E ancora in merito il corteggiatore di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Non voglio dilungarmi troppo con le parole, preferisco mostrarti e confermarti giorno per giorno quello che provo per te.. rendendoti ogni giorno il più bello. Volevo ringraziare anche tutte le persone che sono state al mio fianco. Tra cui Chiara, il mio piccolo angelo custode.. e ringraziare tutto lo staff di U&D che sono delle persone speciali, difficili da dimenticare…ma sopratutto grazie Maria per avermi fatto innamorare. Grazie di quest’esperienza! Sarete sempre nel mio cuore. Grazie Roberta per la persona speciale che sei! Ti amo”.

Noi di Novella 2000 e Novella2000.it, che abbiamo seguito passo passo il loro percorso a Uomini e Donne, facciamo i nostri più sinceri auguri a Roberta e Samuele.

Indietro