Rottura per una coppia del Trono Over di Uomini e Donne. I motivi
Una coppia del Trono Over di Uomini e Donne si è detta addio. Ecco i motivi che hanno spinto alla rottura tra la dama e il cavaliere
I motivi della rottura
Al magazine di Uomini e Donne Sara Zilli ha spiegato, come riportato da Isa & Chia, che tra lei e il cavaliere Mauro vi era una forte incompatibilità di carattere. La distanza che li separa sembra essersi fatta sentire nonostante lui, milanese, abbia trascorso molto tempo a Firenze, la città di lei. Questo sembra essere servito a poco e i problemi non sembrano aver lasciato altra soluzione se non la rottura.
In base a quanto raccontato dall’ex dama di Uomini e Donne tra i motivi di questa chiusura ci sarebbe la poca fiducia da parte di lui, causata dall’eccessiva gelosia. Stando alle parole di Sara Zilli, infatti, lui l’avrebbe accusata di non essere innamorata e coinvolta quanto lui. Sempre la Zilli ha confidato di averlo ricontattato perché sentiva la sua mancanza, così da riprovarci. Sono bastati pochi giorni, però, per chiudere definitivamente questa storia. Per lei sembra essere stata come una sorta di prova del 9. Ha capito che tra loro non poteva funzionare.
Nell’intervista, come raccolto da Isa & Chia, Sara Zilli ha confessato che, sebbene abbia subito due delusioni consecutive, tornerebbe molto volentieri a far parte del parterre di Uomini e Donne e soprattutto non si dice pentita delle scelte fatte.
A settembre dunque chissà che Sara Zilli non possa tornare ad essere protagonista insieme alle altre dame di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva per scoprirlo. Intanto continuate a seguirci per tutte le altre notizie di gossip!