Dagospia e l’indiscrezione sulla tronista trans

Se di Joele già si dà per certa la presenza come nuovo tronista, pare non sia l’unico ad arrivare a Uomini e Donne. Il mese scorso infatti si è parlato della scelta di Maria De Filippi di avere sul trono una tronista transessuale. A riportare per primo questa news è stato Dagospia. Ecco cosa ha scritto il sito d’informazione:

«BOMBA UOMINI E DONNE! ERA UN UOMO, ORA È UNA DONNA: A SETTEMBRE SARÀ SUL TRONO. Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima.

La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta».

Nei giorni successivi, poi, sul web ha iniziato a circolare una voce, via via sempre più insistente sulla possibile tronista transessuale di Uomini e Donne. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di Nicole Scavuzzo. Lei è nata in Italia ma da qualche tempo è stabile a Londra, città in cui lavora.

A dare adito all’ipotesi che possa essere proprio Nicole Scavuzzo la prossima tronista di Uomini e Donne è un suo commento rilasciato a proposito di questa notizia. Lei avrebbe scritto “Non vedo l’ora”. Che si tratti quindi di un chiaro segnale della sua presenza o semplicemente esultava per questa novità e perché membro della comunità LGBTQ+?

Indietro