Salta la registrazione di Uomini e Donne

C’è grande entusiasmo tra i telespettatori per la nuova stagione di Uomini e Donne, al via su Canale 5 a partire dall’11 settembre. Ieri si è tenuta la prima registrazione e oggi avrebbero dovuto proseguire. Ma non sarà così. Oggi salta e si recupererà nei giorni a venire. Quali sono i motivi di tale scelta?

Come informa LorenzoPugnaloni.it e Amici News nella giornata odierna non ci sarà da attendere alcuna anticipazione su Uomini e Donne. Stando a quanto si apprende infatti la registrazione è stata annullata per motivi personali legati a Maria De Filippi. Non vi è alcuna certezza, però, sia questa la verità. Questa la spiegazione data sui social network dalle fonti citate. Quando verrà recuperata quindi? Sempre secondo i menzionati ci saranno novità nel corso della prossima settimana, con data ancora da definire.

Al momento quindi non è chiaro quale sarà il giorno scelto per le nuove registrazioni di Uomini e Donne, ma saranno sicuramente recuperate. La notizia, nel mentre, si è diffusa rapidamente tra gli utenti del web, che si augurano comunque non si tratti di nulla di preoccupante. Attendiamo quindi di avere informazioni sicure per quel che succederà.

Intanto come abbiamo già annunciato ieri dalle anticipazioni, abbiamo conosciuto i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Si tratta di due ragazzi e una ragazza. Partiamo da Cristian e Brando, entrambi di 22 anni. Il primo arriva da Roma e il secondo da Treviso. Lei invece è Manuela Carriero, ha 34 anni ed è di Brindisi, ma vive nella Capitale. È già nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island nel 2021. Per ora sono loro ad aprire la nuova stagione del dating show di Canale 5. E chissà non possano esserci sorprese!

Seguiteci per altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti. Altre news le trovate scorrendo la pagina…