Uomini e Donne a settembre e ottobre in onda solo due volte a settimana? La verità
Trono Classico a rischio: ecco cosa potrebbe cambiare a Uomini e Donne Come vi dicevamo non sarà l’unica novità per…
Trono Classico a rischio: ecco cosa potrebbe cambiare a Uomini e Donne
Come vi dicevamo non sarà l’unica novità per Uomini e Donne. La trasmissione dunque al momento andrà in onda solo due volte a settimana, giovedì e venerdì per lasciare spazio a Daydreamer. Gli autori del people show hanno in serbo però altre importanti cambiamenti.
Nell’ultima stagione, a causa della presenza del Coronavirus, la produzione ha deciso di puntare totalmente sul Trono Over e inserire all’interno di esso dei piccoli spazi dedicati al Classico. Si è notata un’impennata positiva per ciò che concerne gli ascolti, che ha provocato così un interesse maggiore da parte del pubblico curioso di scoprire le avventure dei protagonisti di Uomini e Donne.
Questo quindi avrebbe portato la Redazione di Uomini e Donne, stando a quanto affermato da FattoQuotidiano.it di una grande novità per la prossima stagione televisiva:
“Non ci sarà più una distinzione tra il trono over, in onda in genere dal lunedì al mercoledì, e quello classico, su Canale 5 il giovedì e il venerdì. I due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni”
Sarà adottata dunque una formula diversa pronta ad intrattenere l’affezionato pubblico di Uomini e Donne. Non ci sarà una vera e propria cancellazione del Trono Classico, ma i due verranno semplicemente uniti in un unico, probabilmente anche per creare più dinamiche.
Uomini e Donne è pronto a fare ritorno su Canale 5 con i suoi protagonisti, in una chiave totalmente inedita.