I nuovi Tronisti

Partiamo con ciò che ha detto sul suo conto Federico Dainese, il quale è stato corteggiatore di Veronica Rimondi nella precedente edizione. Ecco che cosa cerca in una ragazza:

Con le donne non mi reputo un ragazzo molto fortunato. Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato. Se mi piace una persona dò tutto. Spero di trovare una ragazza sincera che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho o per quello che faccio.

L’altro nuovo Tronista di Uomini e Donne, Federico N., ha rivelato di sé:

La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato. Sono Federico, ho 25 anni, vengo da Roma e sono un ingegnere aeronautico. È un lavoro di grande responsabilità. Ho dovuto studiare e lavorare fuori, svegliarmi in piena notte o andare a dormire in nottata inoltrata. La mia famiglia è composta da mia madre, da mio fratello e dalle mie due sorelle più piccole. Mamma è stata la mia figura di riferimento fin da piccolo, è una forza della natura. Io e mia sorella abbiamo un rapporto magico, viviamo in simbiosi. Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Sono anni che non uso la parola “papà”. Scegliere di non avere come riferimento un padre è una cosa che ti segna. Ho dovuto prendermi cura della mia famiglia.

Il tronista di Uomini e Donne si definisce esigente, con un carattere un po’ fumantino. Accanto a lui vuole una donna forte, che sappia ciò che vuole nella vita. Gli piacerebbe costruire una famiglia in giovane età. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro