La reazione di Gemma alla sfilata di Silvio a Uomini e donne

La puntata di questo pomeriggio, giovedì 9 marzo, di Uomini e donne si è aperta con la sfilata degli uomini. Il tema è “Perché devi scegliere me?” e quindi i cavalieri si sono cimentati con vari outfit inerenti al loro modo di essere. E ognuno ha anticipato il loro ingresso con un filmato di presentazione. Tra coloro che hanno sfilato c’è stato anche Silvio, il cavaliere che sta uscendo con Gemma Galgani.

Silvio si è presentato nel video dicendo che si prende cura della donna che ha accanto come si prende cura anche del suo fisico. Per questo motivo è arrivato in passerella con una tenuta sportiva fatta di canotta, felpa e leggins da palestra. Proprio il leggins, che come sappiamo è un capo aderente, ha suscitato molto scalpore.

Subito dopo la sfilata, Tina ha fatto la battuta sul fatto che poteva indossare una conchiglia sulle parti intime. E a quanto pare questo particolare in rilievo è stato notato anche da altre signore. La prima è stata sicuramente Gemma Galgani che è rimasta davvero molto contenta di quanto visto. Ha fatto il giro del web il video della faccia che la dama di Torino ha fatto. E infatti gli ha dato un bel 10.

La sfilata di Silvio a Uomini e donne, come detto, è stata apprezzata anche dalle altre signore del parterre. Sono fioccati i 10, voti altissimi quindi. In generale il cavaliere si è preso i complimenti di tutti, anche per il fisico molto tonico e in forma considerata anche la sua età. Silvio infatti ha più di 70 anni ed è coetaneo della Galgani.

Potete rivedere tutta questa sfilata e anche le altre su sito di Witty TV.