Uomini e Donne: Ida Platano finita in ospedale. L’accaduto

Ida Platano è sempre molto attiva sui social ma, ultimamente, i follower hanno notato la sua assenza. Mancanza dovuta a un motivo ben preciso che la stessa dama ha raccontato sul proprio profilo. Inizialmente Ida di Uomini e Donne è stata molto vaga, spiegando di non sentirsi granché bene, pubblicando una storia mentre si trovava in ospedale:

“Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene…passerà. Tornerò presto, un abbraccio.”

Ha scritto la dama di Uomini e Donne. Chiaramente i suoi sostenitori si sono preoccupati e si sono chiesti cosa stesse succedendo a Ida Platano. Così il discusso volto del dating show ha voluto rispondere alle numerose domande degli utenti, spiegando a grandi linee cosa è successo e il perché si trovasse in ospedale:

“Belli miei, eccomi qua. Vi ringrazio intanto di tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. Adesso sto meglio. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, non le ho mai avute così. E da lì il mio medico, quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso. Insomma varie visite, e adesso sto meglio. Adesso mi riprendo velocemente. Vi auguro un buon pomeriggio”.

Così dunque Ida Platano ha svelato cosa è successo, senza entrare troppo nei dettagli. Vedremo se tornerà a parlarne. Presto la dama la ritroveremo a Uomini e Donne dove, quasi sicuramente ritroverà l’ex Riccardo Guarnieri. Tra loro vi era stato l’ennesimo riavvicinamento che, però, ha portato a un nulla di fatto.

Indietro