A Uomini e donne c’è il sosia di Stefano De Martino
Moreno di Uomini e donne somiglia o no a Stefano De Martino? Il pubblico di Uomini e donne non poteva…
Moreno di Uomini e donne somiglia o no a Stefano De Martino?
Il pubblico di Uomini e donne non poteva tirarsi indietro nel partire con l’ironia e i meme e così il web ne è stato invaso. C’è chi lo ha trovato davvero uguale, facendo grandi apprezzamenti, e chi invece è partito subito con le battute. Ovviamente tutto nel rispetto e con il sorriso sulle labbra.
Qualcuno non è molto convinto di questa somiglianza, ma secondo noi invece Moreno Napoli ricorda molto Stefano De Martino ed è comunque davvero un bel ragazzo.
A quanto pare quest’anno Uomini e donne si è riempito di sosia. Al Trono Over il nuovo cavaliere che corteggia Gemma Galgani è stato definito dal pubblico il nuovo Lorenzo Lamas, per il suo look che ricorda l’attore negli anni ’90.
Tornando invece a Trono Classico, Moreno non è il primo “sosia di”. La somiglianza che invece ha suscitato più scalpore, solo per il nome a cui è stato accostato, è quella del corteggiatore Davide Lorusso. Il ragazzo, che tra tutti i corteggiatori è stato il primo a fare breccia nel cuore di Jessica Antonini, è stato definito da Tina Cipollari, e non solo, il sosia di Can Yaman. Si tratta del famoso attore turco attualmente in TV in Italia con la serie Daydreamer – Le ali del sogno. I fan della star, però, non si sono trovati d’accordo con questo accostamento. E qualcuno ha anche esagerato con i commenti, andando ad offendere il corteggiatore ventisettenne che tra l’altro non è solo un bellissimo ragazzo, ma anche molto dolce e rispettoso.
Speriamo che anche Moreno Napoli non venga sommerso di commenti negativi solo perché qualcuno non lo trova simile all’ex marito di Belen Rodriguez.
Insomma, a Uomini e donne sbucherà presto un’altra somiglianza? Siamo qui in attesa.