La situazione Coronavirus sta avendo delle conseguenze anche nei programmi televisivi, tra cui Uomini e donne. Ecco le novità per i prossimi giorni.

Attualmente in Italia la situazione Coronavirus sta avendo delle ripercussioni non solo nella vita quotidiana delle persone, ma anche nei programmi TV che vedono molte addetti ai lavori. Nei giorni scorsi abbiamo saputo che le trasmissioni in diretta o registrate nelle regioni in allerta rossa sono andate in onda senza pubblico in studio. Mentre per gli altri tutto procede come sempre. Qual è quindi il destino di Uomini e donne? Verrà sospeso?

Qualche giorno fa il programma di Maria De Filippi, attraverso il profilo Instagram, ha annunciato di aver sospeso i casting per il Trono Cassico che si sarebbero dovuti tenere il 4 marzo a Bologna, proprio a causa del Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B89Nr9Oing9/

ATTENZIONE: in seguito alle vicende che in questi giorni stanno interessando il nostro Paese, la data del casting “Trono Classico” prevista per il 4 Marzo a Bologna è stata annullata.

Considerando che le registrazioni di entrambi i format vedono protagoniste persone provenienti da tutta Italia, così come il pubblico in studio, il programma sarà sospeso fino a nuovo ordine? Non è proprio così, ma in realtà ci sono delle novità a riguardo…

Avanti