Uomini e donne cambia per il Coronavirus

Al momento Uomini e donne non è sospeso, andrà infatti in onda tranquillamente nelle prossime settimane. Ma ci sono dei cambiamenti nelle registrazioni, come riporta il sito Il Vicolo Delle News.

A quanto pare, infatti, al momento è il Trono Classico a subire le conseguenze dovute al Coronavirus. Infatti questa settimana non sono previste registrazioni. Ciò non causerà problemi alla messa in onda, poiché devono ancora essere trasmesse ben 4 puntate registrate.

Per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e donne, invece, non c’è nessun cambiameno. La registrazione, infatti, si svolgerà tranquillamente domenica 1 marzo come da programma. Però per le dame e i cavelieri provenienti dalle regioni dei focolai non abbiamo ancora notizie. Potrebbero non essere presenti fino al via libera o forse saranno sottoposti a tampone. Ma non vogliamo dare notizie non veritiere.

Parlando invece del pubblico in studio, non sappiamo se le puntate di Uomini e donne saranno registrate senza pubblico o se ne sarà vietato l’accesso solo a coloro che provengono dalle regioni del contagio. Non ci sentiamo di dare nessuna notizia a riguardo, proprio perché non abbiamo comunicati. Anzi, invitiamo chiunque sappia qualcosa a riguardo di metterci al corrente.

IndietroAvanti