Il cavaliere del trono over di Uomini e donne Sossio Aruta fa sempre parlare di sé, specialmente per le sue conquiste. Ma nella vita privata c’è un grande dolore causato dalla lontananza dai figli.

Nel trono over di Uomini e donne Sossio Aruta è uno dei cavalieri che colleziona più conquiste, ma anche storie finite spesso per volontà sua. L’ex calciatore, se non trova la persona giusta, preferisce interrompere la conoscenza. Quindi, a quanto pare, la sua anima gemella deve ancora arrivare. Nonostante le polemiche e tutte le storie all’interno del programma di Maria De Filippi, dietro l’aria da playboy di Sossio c’è un padre che purtroppo soffre molto. La causa? La grande lontananza dai figli e la poca possibilità di stare con loro.

In un’intervista al magazine di Uomini e donne, il cavaliere ha raccontato delle sue passioni, ma anche dei suoi dolori.

Mio padre avrebbe voluto che facessi il suo lavoro, il parrucchiere. Io non riuscivo a stare  con le forbici in mano. Ho avuto una grande fortuna, ho realizzato un sogno e ora non mi voglio fermare. Ho altri due grandi desideri. Nonostante i miei 47 anni voglio arrivare a totalizzare il record di 300 gol in campo… Ci sono vicino. Poi vorrei arrivare a giocare fino a 50 anni, se le gambe mi reggono.

Ma c’è il dolore per i figli e le delusioni d’amore…

Avanti