Uomini e donne Sossio Aruta: i tradimenti e l’amore per i figli

Nell’intervista si è soffermato molto sul rapporto con i figli e sulle brutte esperienze in amore. Alle sue spalle, infatti, ci sono due matrimoni finiti nel peggiore dei modi. Ma soprattutto ci sono due figli, Daniel Ciro e Diego, che sono la sua più grande gioia e orgoglio, ma vivono a chilometri e chilometri di distanza.

Le donne mi sono sempre state vicino nei momenti di gloria. Quei momenti in cui giocavo in squadre prestigiose e in cui guadagnavo moltissimo. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica, hanno preferito accanto a loro altri uomini. Ma questa non la vivo come una sconfitta. La vera sconfitta è non vivere con i miei figli tutti i giorni. Io ora vivo a Castellamare di Stabbia e loro vivono con la madre. Per ragioni economiche non posso andare a trovarli quando voglio, non posso essere il padre che vorrei. Spero nel mio piccolo di riuscire a trasmettere loro l’amore che provo. Questa è la mia grande sofferenza.

E di ciò ne ha voluto parlare nel suo libro “Yo soy un pajaro”, per poter far conoscere la sua storia di padre separato che accomuna molti uomini.

Nonostante tutto, non smette di credere nell’amore…

IndietroAvanti