La stagione di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi, si è conclusa da meno di un mese, ma già circolano le prime voci sui potenziali tronisti che potremmo vedere a settembre seduti sulle famose poltrone rosse.

Due volti noti all’interno della trasmissione sembrano essere i più quotati: quello di Mattia Marciano, il giovane dentista napoletano che ha già partecipato al programma come corteggiatore della tronista brasiliana Desireè Popper, la quale abbandonò il trono a due settimane dalla fine senza scegliere nessuno. E quello di Giulia Latini, la giovane studentessa con la passione per la danza, corteggiatrice del tronista Luca Onestini che ha poi deciso di  terminare il suo percorso scegliendo Soleil Sorge, sua attuale fidanzata.

I due ragazzi sono molto amati dal pubblico del programma, che durante l’anno ha fatto il tifo per entrambi. La loro capacità d’emozionarsi e la loro semplicità è piaciuta molto ai telespettatori, che hanno lanciato un vero e proprio appello – tramite social – alla redazione chiedendogli di dargli il trono nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Ma, a quanto pare, loro non sono gli unici, perché stando a quanto si legge nel settimanale Oggi, anche un altro nome è molto quotato. Quello del nuotatore Alex Di Giorgio, il  26enne romano che ha preso parte alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio 2016.  Il giovane è già una star su Instagram dove è seguito da 40mila follower. Secondo il settimanale, avrebbe  colpito particolarmente Maria. Ancora non si sa se Alex accetterà la proposta della De Filippi. Oltretutto, da bravo sportivo, si sta allenando in vista delle prossime olimpiadi di Tokyo previste per il 2020. Di Giorgio è un bellissimo ragazzo in cerca dell’amore e per lui la partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere una bella sfida tutta da giocare sul campo. Per scoprire se il nuotatore avrà accettato questa proposta dobbiamo aspettare sino a settembre quando ripartirà il programma. Nel frattempo continuiamo a seguire Alex su Instagram in cerca di qualche indizio che lasci presagire la sua presenza alla corte di Maria De Filippi.

Guardate la gallery con alcuni scatti di Alex Di Giorgio.

Avanti