Federica Aversano torna a Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà a settembre su Canale 5 e tante saranno le novità che ci aspettano. Arriveranno nuovi tronisti e troniste e non mancheranno le sorprese. Una di queste riguarda il gradito ritorno di un’ex corteggiatrice che, solo pochi mesi fa, è stata grande protagonista del programma. Parliamo di Federica Aversano, la quale ha sceso le scale per Matteo Ranieri ed è stata portata da quest’ultimo fino alla fine del programma.

Sebbene sia rimasta delusa per essere stata la non scelta del tronista, Federica potrebbe tornare in gioco a Uomini e Donne. Come raccolto da un’indiscrezione raccolta da MondoTV24, la Aversano sarà ancora nel parterre della trasmissione ma nel ruolo di dama. Pare infatti aver attirato l’attenzione di diversi cavalieri e nella lista sembrerebbe esserci anche Riccardo Guarnieri.

Secondo alcune supposizioni Federica a Uomini e Donne potrebbe insidiare il rapporto fin troppo burrascoso tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano (fatto di continui tira e molla) e svolgere il ruolo di terzo incomodo:

“Sarà la ex corteggiatrice di Matteo Ranieri a fare da terzo incomodo in un probabile ritorno tra Ida e Riccardo? Non ci è dato saperlo, fatto sta che l’over sta assumendo caratteristiche diverse da quella che è la mission della trasmissione, ciò che fa più discutere nel parterre degli adulti sono soprattutto i personaggi perché di coppie ne escono veramente poche”.

Vi piacerebbe ritrovare Federica Aversano a Uomini e Donne?

Indietro