Ieri sera Asmaa Fares, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, si è lasciata andare a un lungo sfogo social nel quale ha rivelato di aver interrotto la relazione con Cristiano Lo Zupone.

Asmaa e Cristiano di Uomini e Donne si sono lasciati

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Asmaa e Cristiano per quanto riguardava delle indiscrezioni in merito a una loro vacanza al mare. Si era parlato di screzi e sembrava che ci fossero degli alti e bassi, tanto che in alcuni momenti si vociferava nemmeno si rivolgessero la parola:

LEGGI ANCHE: Cotto e mangiato! Nathaly Caldonazzo propone una “ricetta”, il risultato? Giudicatelo voi (VIDEO)

“Sì, ci sono stati anche in vacanza dei giorni in cui sono stati bene e altri che per del tempo non si parlavano molto. Ci sono stati degli screzi più che altro caratteriali. Sicuramente vedranno di chiarirsi ma per ora ognuno sta per conto suo. Sono una bella coppia”.

A quanto pare, però, la loro relazione è naufragata pochi mesi dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne. Asmaa infatti ha pubblicato un lungo sfogo sui social in cui ha annunciato la fine della storia con Cristiano:

“A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti hanno intuito ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola. Non perché fosse finito l’amore ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e, soprattutto, il rispetto sono fondamentali”.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 22 agosto: l’Acquario è agitato in amore, novità sul lavoro per il Toro

Il lungo sfogo di Asmaa dopo la rottura con Cristiano di Uomini e Donne
Il lungo sfogo di Asmaa dopo la rottura con Cristiano di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro fuori da Amici! Spuntano i papabili sostituti (due di loro sono stati allievi nel talent)

L’ex Dama di Uomini e Donne ha fato capire che il problema sarebbe stata la troppa gelosia di Cristiano. Nonostante il suo amore sia stato vero, afferma sempre Asmaa, ha preferito mettere al primo posto se stessa. Se tornasse indietro rifarebbe tutto allo stesso modo ma al momento non ha voglia di soffrire di nuovo per amore: “Abbiate pace per chi soffre, la cattiveria non vi porta da nessuna parte“.