Sara è la nuova tronista di Uomini e Donne

Proseguendo, Sara svela che tipo d’uomo vorrebbe al suo fianco, parlando anche delle le sue relazioni passate e della sua sofferenza. Ecco cosa ha raccontato la nuova tronista di Uomini e Donne:

“Mi reputo una ragazza orgogliosa e fortunata, se penso a quanti ragazzi della mia età ancora non hanno un lavoro. Amo sorridere, perché sono entusiasta della vita. Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero. Solo l’amore, in passato, è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazione nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare che sono una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la sua donna una nullità. Sono stata veramente male. Non ho mai avuto una vita di condivisione, come ad esempio andare al cinema o a pranzo insieme. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e quanto io sia importante. Col tempo ho capito che quella sbagliata non ero io. Ero io che mi circondavo di persone sbagliate”

Come si relazionerà Sara al programma e ai suoi corteggiatori? Non resta che attendere di scoprire cosa accadrà alla nuova tronista di Uomini e Donne, e nel mentre farle un grande in bocca al lupo per il suo percorso.

IndietroAvanti