Uomini e donne, Teresa e Salvatore si sono ufficialmente lasciati: lei parla per la prima volta
Abbiamo la conferma ufficiale della fine ella storia degli ex di Uomini e donne Teresa e Salvatore. A parlare per la prima volta è lei.
Le prime parole di Terese Cilia
Dopo queste frasi e le foto dei giorni scorsi, oggi Teresa Di Cilia ha parlato per la prima volta della sua sofferenza derivante dalla fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo. Ma nel farlo si è lasciata andare in un piccolo sfogo. Da cosa deriva? Probabilmente qualcuno non ha apprezzato il suo mostrarsi felice dopo la fine della relazione.
E così lei, attraverso le storie del suo profilo Instagram, ha scritto un lungo post decisamente chiaro e pieno di significato. Ecco le sue parole riportate dal sito Gossip e TV:
“L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso. Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Detto questo, sono convinta – in base a quello che ho passato e ho vissuto – che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla”.
Nessuna spiegazione sul motivo per cui lei e Salvatore non stanno più insieme. Ma dal discorso dell’ex tronista di Uomini e donne sembra di capire che probabilmente prima o poi ne parlerà in maniera più approfondita. A quel punto, quindi, forse sapremo meglio cosa ha portato Teresa e Salvatore a prendere due strade diverse.