Uomini e Donne: Tina Cipollari porta scompiglio, Maria De Filippi reagisce così…
Difficile immaginare Uomini e Donne senza Tina Cipollari. La storica opinionista ha dimostrato, nel corso degli anni, di essere una…
Difficile immaginare Uomini e Donne senza Tina Cipollari. La storica opinionista ha dimostrato, nel corso degli anni, di essere una presenza praticamente indispensabile nel programma di Maria De Filippi: con la battuta sempre pronta e un modo di fare irriverente e tagliente, non risparmia frecciate nei confronti degli ospiti, ma da’ anche vita a numerosi momenti all’insegna dell’ironia. Nella puntata di venerdì 29 settembre, la Cipollari ha reso protagonista Gemma Galgani, sua abituale antagonista. In questo caso, però, non c’è stato un diverbio tra le due, bensì un siparietto molto divertente.
Tina ha chiesto al signor Vincenzo, con il quale ha avuto più di uno scontro, di ballare con Gemma, sulle note di un brano ben preciso: “My heart will go on” di Celine Dion, che fa parte della colonna sonora del film Titanic. Il motivo dietro la richiesta è presto detto: Vincenzo ha spiegato alcune barche, dunque la Cipollari ha pensato che fosse perfetto per interpretare un novello Jack. Nel ruolo di Rose, invece, ha visto bene la Galgani. I due hanno accettato l’invito dell’opinionista e si sono messi a danzare insieme al centro dello studio di Uomini e Donne.
Tina, però, non si è fermata qui, perché durante il ballo ha iniziato a dare alcune direttive, in modo che i due ricreassero le scene così come lei aveva immaginato. Si è quindi alzata, cercando di spostare di peso il signor Vincenzo e ha spiegato a Gemma come dovesse muoversi. Bisogna dire che i due ballerini si sono prestati volentieri allo scherzo e la Galgani, a un certo punto, è anche salita su una sedia, improvvisando ulteriori mosse. Il risultato non poteva che essere esilarante.
In studio tutti hanno accolto con entusiasmo la trovata della Cipollari e, tra tutti, la più divertita è sembrata la conduttrice Maria De Filippi, che non ha potuto trattenere le risate. La presentatrice non riusciva a smettere di ridere: la De Filippi, solitamente molto pacata e composta, non è rimasta ferma, tanto che, a un certo punto, si è quasi stesa sulla famosa scala su cui siede a ogni puntata. Soltanto Tina Cipollari poteva ottenere un risultato di questo tipo!