Tina Cipollari va contro Biagio a Uomini e donne

Nella puntata di oggi pomeriggio, martedì 6 dicembre, di Uomini e donne c’è stata all’inizio la sfilata delle donne con tema “Un cocktail d’amore con te”. Tanti i commenti durante l’uscita delle varie dame e non è mancato nemmeno uno scontro tra Armando e Antonella. E, come ci si poteva aspettare, anche Tina Cipollari ha lanciato le sue frecciatine.

Ma se pensate che le battute più dure siano state rivolte dall’opinionista a Gemma Galgani, vi sbagliate. In realtà ad essere preso di mira da Tina (e poi anche da Gianni) è stato il cavaliere Biagio, tornato nel parterre da alcune settimane. La Cipollari, in particolare, ha avuto da ridire sui voti che il cavaliere dava alle dame.

Tutto è partito quando Biagio ha dato un 6 a Paola che si è mostrata sulla passerella molto sexy, ma allo stesso tempo elegante e non volgare. Così Tina ha sbroccato e gli ha detto: “Confermo che sei un grande por*o!”.

Il cavaliere ha spiegato di aver dato un voto così basso perché Paola era troppo svestita per i suoi gusti. Ed è a questo punto che sono partite le battute per tutta la sfilata. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, lo hanno chiamato “frate” dato che era diventato così pudico. E in più volte la Cipollari si è rivolta a lui con questi termini. Inoltre i due opinionisti hanno concluso dicendo che tutti i volti alti (10 dati da Biagio alle donne più vestite) in realtà rappresentano il fatto che lui darà il suo numero a tutte queste dame.

Potete rivedere tutta la puntata di Uomini e donne sul sito di Witty Tv.