Dal 20 aprile Uomini e Donne torna in tv con un nuovo format, che coinvolgerà Gemma Galgani e Giovanna Abate. Ma cosa accadrà agli altri tronisti? Parla Raffaella Mennoia

Dopo una lunga pausa, data dall’emergenza sanitaria per il Covid-19, finalmente da lunedì 20 aprile, su Canale 5 torna Uomini e Donne. L’amatissimo dating show di Maria De Filippi arriva per la prima volta in tv con un nuovo ed inedito format, che sta già facendo discutere il web. Protagoniste assolute della trasmissione saranno Gemma Galgani e Giovanna Abate, che avranno modo di fare la conoscenza di nuovi corteggiatori. Tuttavia, la Dama e la tronista non sapranno chi sarà il loro interlocutore, e avranno modo di chiacchierare e conoscersi solo ed esclusivamente tramite messaggi.

Naturalmente in molti, però, si sono già chiesti cosa accadrà agli altri protagonisti di Uomini e Donne, e in particolare ai tronisti del format Classico, che come sappiamo avevano percorsi già ben avviati. Parliamo, naturalmente, di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, di cui al momento non si hanno più notizie. I tre, dopo aver registrato le ultime puntate tra fine gennaio e febbraio, che ancora non sono andate in onda, sono stati costretti a mettere in pausa i loro troni, e non è ancora ben chiaro cosa potrebbe succedere. Adesso, a seguito delle numerose richieste, a fare chiarezza sulla situazione è Raffaella Mennoia. La storica autrice del dating show, nel corso di una diretta su Instagram, ha svelato cosa accadrà ai tronisti. Queste le sue parole in merito:

“Per quanto riguarda, Sara, Carlo, Daniele vediamo come andrà questa formula e sicuramente ci occuperemo anche di loro. Questo credo sia abbastanza scontato”

Pare dunque che, se il nuovo format di Uomini e Donne dovesse andar bene, i tre tronisti del dating show potrebbero sperimentare a loro volta questa nuova formula, riprendendo così i loro percorsi. Non resta che attendere lunedì 20 aprile, a questo punto, per scoprire cosa accadrà. Appuntamento come sempre su Canale 5 alle 14.45.

Avanti