In attesa della partenza di Uomini e Donne, in questi giorni si è mormorato che uno storico ex Cavaliere del Trono Over possa fare ritorno all’interno del dating show dopo la presunta fine della sua relazione.

Grande ritorno a Uomini e Donne

A settembre parte su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne, attesissima da tutto il pubblico. Tra poco meno di un mese tuttavia inizieranno le registrazioni delle prime puntate, durante le quali potrebbero esserci grandi colpi di scena. Stando alle anticipazioni emerse, sembrerebbe che ad arrivare in studio possano essere alcune coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, che avranno modo di avere un ennesimo confronto. Faremo inoltre la conoscenza dei nuovi tronisti e si mormora che quest’anno possa essere reintrodotto il Trono gay.

Infine scopriremo anche chi saranno i protagonisti del Trono Over che faranno ritorno in trasmissione e chi invece saranno i nuovi volti del dating show. Solo di recente si è parlato anche di un possibile addio di Gemma Galgani, che qualche giorno fa è stata beccata in compagnia di un misterioso uomo.

In attesa di saperne di più, ultimamente si sta anche parlando di un gradito ritorno. Pare infatti che uno storico ex Cavaliere possa tornare a Uomini e Donne a settembre. Di chi parliamo? Nientemeno che di Francesco Turco. Come i fan storici senza dubbio ricorderanno, era il 2015 quando l’ex volto del Trono Over entrò a far parte del programma. Fin da subito Francesco conquistò il cuore del pubblico, diventando protagonista di alcuni momenti indimenticabili. A seguito di diverse frequentazioni non andate a buon fine, a un tratto Turco decise di abbandonare la trasmissione, dopo aver annunciato di aver conosciuto una donna al di fuori del dating show.

Stando ad Amedeo Venza tuttavia di recente questa relazione sarebbe terminata e così la redazione avrebbe contattato Francesco, con il quale ha sempre mantenuto un ottimo rapporto, per fare ritorno in studio. Attualmente però si tratta solo di indiscrezioni e non sappiamo cosa accadrà. Non resta che attendere per scoprirlo.