Uomini e Donne torna in tv su Mediaset Extra
In attesa della nuova edizione su Canale 5, Uomini e Donne torna in tv su Mediaset Extra con delle vere maratone
Nonostante manchino ancora dei mesi alla partenza della nuova edizione di Uomini e Donne, su Mediaset Extra è tornato in onda il dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne torna in tv
Sono ormai trascorse alcune settimane da quando è terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne e solo a settembre il dating show di Maria De Filippi farà ritorno su Canale 5. In questi giorni intanto sono già emerse diverse indiscrezioni su quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime puntate, tuttavia al momento ancora nessuna conferma è giunta da parte della redazione. Stando a quanto si mormora, pare che la conduttrice sia intenzionata a portare Tina Cipollari sul trono e di certo in molti sognerebbero di vedere la storica opinionista in una veste del tutto nuova.
Ma non solo. Stando alle indiscrezioni, dopo la sfortunata partecipazione al programma da tronista, Ida Platano potrebbe tornare a sedere nel parterre di Dame del Trono Over, con la speranza stavolta di trovare la potenziale anima gemella. In attesa di scoprire cosa accadrà però in queste ore è arrivata una grande notizia per tutti i fan del dating show.
Preparatevi perché Uomini e Donne da oggi torna in tv! Su Mediaset Extra infatti ogni domenica andranno in onda delle vere maratone, con le puntate più salienti degli ultimi anni. Il programma verrà trasmesso dalle prime ore del mattino, precisamente dalle 6.00, e proseguirà fino alle 17 circa. Grande regalo dunque per tutti gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, che potranno così rivivere le emozioni più belle del programma.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina e Gianni tronisti? Loro rompono il silenzio
La redazione intanto continua a lavorare alla nuova edizione e già da fine agosto si terranno le prime registrazioni delle puntate, che andranno poi in onda su Canale 5 a settembre. Ma cosa accadrà stavolta? Non resta che attendere per scoprirlo.