Ieri si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e ad arrivare in studio come nuovo corteggiatore di Francesca Sorrentino è stato anche un celebre ex Vippone del Grande Fratello Vip.

Un ex Vippone arriva a Uomini e Donne

Non mancano i colpi di scena a Uomini e Donne. Alcune ore fa infatti, nel corso di una delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi, a finire al centro dell’attenzione è stata Francesca Sorrentino. Come sappiamo, quest’anno l’ex volto di Temptation Island è tra i tronisti del Trono Classico e si è messa alla ricerca della potenziale anima gemella. Il suo percorso però è stato fatto di alti e bassi e a sorpresa la giovane donna, a seguito di alcune divergenze, è rimasta solamente con un corteggiatore. A quel punto in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto.

C’è infatti chi ha ipotizzato che Francesca abbandonasse il trono da sola. Qualcuno ha anche sospettato che la Sorrentino facesse a sorpresa la sua scelta e i fan del programma attendevano con ansia la nuova registrazione, che si è svolta ieri pomeriggio. Ma cosa è accaduto dunque in studio?

Spiazzando tutto il pubblico di Uomini e Donne, Francesca ha annunciato non solo di non essere pronta alla scelta ma anche di non voler abbandonare la trasmissione. La Sorrentino ha così chiesto alla produzione di far arrivare nuovi corteggiatori, che ieri hanno fatto il loro ingresso. Stando alle anticipazioni, rivelate come sempre da Lorenzo Pugnaloni, a scendere per Francesca è stato anche un celebre ex Vippone del Grande Fratello. Di chi parliamo? Nientemeno che di Gianluca Costantino.

Nelle settimane a venire dunque scopriremo cosa accadrà tra i due e se la loro conoscenza andrà avanti. Ma come si concluderà il percorso di Francesca? La Sorrentino riuscirà a trovare la potenziale anima gemella? Lo scopriremo prossimamente.