La dura opinione di Gianluca su Armando a Uomini e donne e il pensiero su Lucrezia

L’intervista del magazine di Uomini e donne a Gianluca De Matteis è iniziata parlando di Lucrezia e di ciò che a lui piace di lei.

La prima cosa che si nota è la bellezza e quindi il suo lato estetico. Osservandola mi ha colpito anche il fatto che non abbia mai ballato con nessuno né sia voluta intervenire in puntata. A primo impatto ero curioso di capire cosa stesse facendo in studio quella ragazza. Mi è piaciuto che mi abbia tenuto testa e che non abbia dato peso anche al discorso del ruolo, non tanto perché non si è soffermata sulla divisione tra tronista e corteggiatrice, ma ha dato prova di essere una donna matura che sa il fatto suo. La nostra esterna è durata molto poco: l’ho conosciuta appena e avrei voluto farle altre domande. Non nascondo che mi ha intrigato il modo in cui si approccia perché è donna, ma non mi è ancora chiaro quale sia la sua personalità. Ho ancora tanti interrogativi e vorrei scendere di più nel profondo.

Poi ha commentato il comportamento di Armando Incarnato lanciandogli una serie di frecciatine davvero toste.

Per quel poco che ho seguito di Armando in studio, ho visto che è uscito con più ragazze e ogni storia è sempre finita male. Potrei sbagliarmi, ma credo che lui sia un uomo che si piaccia molto e che ami semplicemente fare il conquistatore. È per questo che credo che un interesse reale nei confronti di Lucrezia da parte sua non ci sia, ma si tratta solo di attrazione fisica. Se mi sto sbagliando, allora tanti auguri a loro.

Secondo me lui sta vivendo una sfida. Il fatto di scontrarsi con un tronista fa sì che i riflettori si puntino su di lui, perché entra in contrasto con una figura protagonista all’interno del programma. Credo che si nasconda anche questo dietro il suo atteggiamento, senza togliere il fatto che mi sembra un uomo che vuole stare sempre dalla parte della ragione e ci tiene a dimostrarlo. In uno scontro che abbiamo avuto mi ha addirittura attaccato sul mio uso della lingua italiana, in riferimento a una parola che avevo pronunciato in romano, e se arrivi a fare un appunto simile significa che non sai davvero più cosa dire.

Comunque Gianluca ha detto che non si sente in competizione e ha aggiunto che non è mai voluto stare in mezzo ai triangoli. Quindi non ha intenzione di finirci nemmeno questa volta.

Indietro