Uomini e Donne: svelati i due tronisti. Ecco chi ci sarà nella nuova stagione
Giulio e Alessandro nuovi tronisti I due tronisti, Giulio Raselli e Alessandro Zarino si aggiungono dunque a Giulia Quattrociocche e…
Giulio e Alessandro nuovi tronisti
I due tronisti, Giulio Raselli e Alessandro Zarino si aggiungono dunque a Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Tra questi l’unica a non aver mai preso parte a un programma televisivo è la prima, visto che gli altri tre hanno comunque tutti partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.
Grande assente, per il secondo anno di fila, è il trono gay o lesbo. L’esperienza del format riservato all’amore omosessuale si è fermata nel 2017. Dopo Claudio Sona e Alex Migliorini, non ci sono state più esperienze per il trono gay. Maria De Filippi aveva dichiarato di voler tentare anche con il trono lesbo, tuttavia la Redazione non ha mai trovato qualcuno di idoneo per il programma.
Oggi c’è dunque stata la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, di conseguenza è facile pensare che la stagione televisiva si aprirà proprio con il format più giovane. Appuntamento a lunedì 9 settembre con la nuova stagione del people show.