Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: le segnalazioni su Giulia

Dopo la puntata precedente Lorenzo ha deciso di vedere Giulia e portarla a giro per Roma per dimostrare che è anche molto romantico, ma quando è andato nel suo camerino non l’ha trovata. La ragazza, infatti, è andata in esterna con Luigi a giro per Roma. In questa esterna lei ha chiesto al tronista di Antonella e lui ha parlato bene di lei. Poi le è arrivata una chiamata, da Lorenzo, il quale ha capito che era in esterna con Luigi. Le ha chiesto di decidere, ma lei ha scelto di rimanere con Luigi, ma soprattutto per educazione. E ciò non è andato molto a genio a Luigi, che però ha concluso l’esterna in modo carino.

In studio, però, Luigi ha raccontato le sue perplessità nei confronti di Giulia e ha raccontato delle varie segnalazioni riguardanti la storia col suo ex fidanzato. In più ha detto di essere venuto a sapere che lei ambisce al mondo dello spettacolo. Anche Lorenzo ha detto di avere gli stessi dubbi. Lei alla fine ha ammesso la verità sulla sua precedente storia e ciò ha fatto uscire Lorenzo, Luigi e Tina. Quando sono rientrati è ricominciata la discussione e hanno parlato del suo presunto voler diventare famosa, così lei ha cercato di difendersi, ma è stata di nuovo attaccata perché pensa solo alle cose costose. Andrea Dal Corso ha però interrotto la discussione per ballare con Mara.

Finito il ballo, Giulia ha chiesto di uscire. Maria ha quindi parlato con Lorenzo riguardo le pesanti accuse rivolte alla ragazza, soprattutto per il fatto che se lui pensa ciò di lei, come può vederla come futura fidanzata? Così Lorenzo ha detto che lui ci crede e non ci crede, quindi vuole conoscerla prima di giudicarla. Alla fine, dato che Giulia è interessata a Lorenzo e Luigi non si fida, quest’ultimo ha deciso di eliminarla, avvertendo comunque il collega di fare attenzione.

Infine sono entrati gli altri corteggiatori di Mara: Andrea L. e Giovanni. E quest’ultimo ha iniziato a discutere con Dal Corso, litigio che pare fosse iniziato già alla fine della precedente puntata.

Indietro