Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: molti corteggiatori di Teresa se ne vanno, tra cui Andrew
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: addio ai corteggiatori di Teresa Langella La puntata è iniziata con Teresa, entrata in…
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: addio ai corteggiatori di Teresa Langella
La puntata è iniziata con Teresa, entrata in studio subito in lacrime. Infatti durante la settimana ha messo alla prova i suoi corteggiatori e il risultato non le è piaciuto per niente. La ragazza aveva deciso di far dire ai suoi corteggiatori che non aveva intenzione di fare esterne. La reazione dei ragazzi è stata in vari modi. Andrea le ha dato della ragazzina e non voleva nemmeno andare in puntata. Luca non si è proprio presentato. Antonio avrebbe voluto chiarire, ma poi ha accettato la sua decisione. L’unico a chiedere di lei è stato il nuovo arrivato Pierpaolo.
Una volta entrati i corteggiatori, Teresa ha avuto una crisi ed è uscita, così Antonio è andato da lei riportandola in studio. E così lei si è sfogata. Ha detto che è alla ricerca dell’amore vero e preferisce che scendano nuovi corteggiatori per lei, perché vuole persone normali che non stiano sempre e solo dietro ai social. Ha anche aggiunto di esserci rimasta molto male dalle reazioni dei corteggiatori. Le sono anche arrivate segnalazioni su Andrea e Antonio e da qui è nata una discussione col primo. Ha quindi detto che con Antonio non riescono a capirsi, mentre da Andrea si sente presa in giro. Alla fine, dopo svariate accuse da parte della tronista, Dal Corso ha scelto di andarsene considerando anche che Teresa aveva detto di volerlo eliminare.
Anche Antonio ha cercato di avere un confronto con lei, ma Teresa ha ribadito che loro non si capiscono, così alla fine lui se n’è andato. Quando poi Andrea Cerioli ha ballato con una ragazza, Andrew è rientrato e ha ballato con Teresa. Maria ha quindi chiesto cosa si fossero detti, lui ha riferito di aver provato a spiegarsi, ma lei non ha sentito ragioni. Così se n’è andato di nuovo. La tronista ha detto che Andrew le piaceva molto, ma aveva bisogno di sfogarsi, perché ancora non è riuscita a costruire nulla. Di tutti, è quindi rimasto solo Pierpaolo.
Poi è toccato agli ultimi arrivati…