Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Andrea Dal Corso scende come corteggiatore
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Lorenzo Maria De Filippi ha iniziato con Lorenzo che è uscito…
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Lorenzo
Maria De Filippi ha iniziato con Lorenzo che è uscito con Greta e Viviana. Il tronista ha voluto mettere alla prova le sue corteggiatrici comportandosi in modo brutto con loro e guardando se le due ragazze si sarebbero lasciate trattare male pur di stare davanti alla telecamera o se non ci sarebbero state, andandosene.
La prima esterna è stata con Greta la quale all’inizio è stata un po’ lì, più che altro per cercare di avere un dialogo con Lorenzo e spiegare il fatto di esseresi mostrata curiosa anche verso Luigi. La ragazza piano piano si è innervosita sempre più dall’atteggiamento di lui e alla fine se n’è andata salutandolo in malo modo e sbagliando anche a chiamarlo. All’inizio Lorenzo aveva preso bene la presa di posizione di Greta, ma non ha mandato giù lo scambio di nomi, ma Maria gli ha fatto capire che hanno passato poco tempo insieme e quindi ci sta.
La seconda esterna è stata quella di Viviana. C’è stato lo stesso teatrino di Lorenzo, ma questa volta la ragazza è rimasta lì mentre lui le diceva cose molto brutte. Viviana quindi lo ha anche rincorso facendosi trattare male e senza andarsene. In studio Lorenzo spiega il motivo di quello che ha fatto e attacca Viviana che cerca di spiegare i motivi del suo atteggiamento. Mara è dalla sua parte, mentre Teresa no. Alla fine Viviana esce e Lorenzo la elimina.
È il turno di Mara…