Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Mara Fasone chiede di Andrea Dal Corso

Maria riferisce che Mara ha chiesto di vedere una persona che l’ha colpita, si tratta di Andrea Dal Corso. La tronista propone al ragazzo di andare a corteggiarla e lui le dice che ci deve pensare. In studio quindi Mara viene attaccata da Teresa che la considera incorente dato che dice sempre di non essere abituata a corteggiare ma ad essere corteggiata. Mara cerca di spiegare le sue ragioni. Poi scende Andrea con una rosa bianca, poiché ancora non è sicuro di volerla conoscere. E qui ritorna l’attacco di Teresa a Mara poiché lei dice sempre che vuole un uomo sicuro, ma con Andra così non è.

Passando all’esterna, la tronista è uscita solo con Giovanni, per niente felice dell’arrivo di Andrea. Ma i più arrabbiati sono i corteggiatori che lei ha tenuto e con i quali non è uscita per poter vedere Andrea. E uno di questi se ne va, anche se Maria cerca di spiegare che la mancata seconda esterna è stata colpa della redazione. Quindi Mara non lo segue.

Viene chiesto cosa pensa Teresa di Andrea e poi viene chiesto a Mara se per lei è un problema che lui esca anche con l’altra tronista. E lei risponde di no. A questo punto Teresa parte di nuovo all’attacco per la continua incoerenza, dato che con un altro ragazzo si era arrabbiata perché usciva con entrambe.

Si è passati poi a Teresa…

IndietroAvanti