Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Andrea Dal Corso torna da Teresa
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Teresa Langella Teresa ha fatto le esterne con Antonio e Kevin,…
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Teresa Langella
Teresa ha fatto le esterne con Antonio e Kevin, i quali scendono. Maria chiede subito se secondo loro Andrea è tornato ed entrambi sono convinti di sì. Inizia il filmato in cui si vede che Teresa ha ricevuto a casa (non tramite la redazione) quattro mazzi di fiori con altrettanti bigliettini dove c’era scritto che sentiva la sua mancanza e altre frasi molto carine. L’ultimo bigliettino era firmato con il nome di Andrea. Ed infatti Dal Corso scende le scale e la tronista è propensa a tenerlo, anche perché ha apprezzato che lui abbia fatto questo gesto fuori dalla TV.
A questo punto Antonio si innervosisce e le dice che non si fida più di lei, poiché in esterna gli aveva detto che non voleva più vederlo. Teresa si difende dicendo che lei è rimasta coerente perché non l’ha cercato. I due discutono un po’ e lui si innervosisce perché la tronista parla con Andrea mentre lui le sta dicendo delle cose. Il pubblico chiede di farlo ballare poiché è molto nervoso e la tronista alla fine si alza e balla con lui standogli vicino e accarezzandolo.
Viene mostrata l’esterna di loro due, sono sulla neve e ad un certo punto lei si mette un cioccolatino in bocca e gli chiede di fare a metà. Così si sfiorano le labbra, ma poi lei si sposta quindi niente bacio vero e proprio. Poi lui le regala un ciondolo di Tiffany e lei chiede perché non ci sia inciso nulla. E lui risponde che lo faranno insieme se sarà la sua scelta. Comunque per tutta la puntata Antonio è molto nervoso per via del ritorno di Andrea. Ma Teresa spiega che ha ricevuto le dimostrazioni che cercava e quindi non può mandarlo via. Per quanto riguarda l’esterna con Kevin, i due hanno fatto un giro in auto a Roma con lei che le fa una sorpresa.