Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Luigi Matroianni

Non essendoci stato tempo per lui nella precedente puntata, viene mostrato cosa era accaduto e cioè che era uscito con Giorgia e con una ragazza nuova. Dice comunque che sa già dove andare a parare e quindi tiene Giorgia ed elimina l’altra. Decide quindi di andare avanti nel suo percorso solo con Sonia, Irene e Giorgia.

Viene mostrata l’esterna con Giorgia. Lui le dice che ama la sua semplicità, il fatto che trema quando si avvicina, la vede pura, proprio come vorrebbe fosse la sua ragazza. Lui organizza una cena a lume di candela e lei rimane molto felice di questo. Molto abbracciati, lei alla fine si avvicina per dargli un bacio a stampo, ma lui la bacia con passione.

In studio Sonia non proferisce parola, mentre Maria chiede subito a Irene di parlare. Lei non ci riesce perché troppo infastidita. Così Maria chiede a Claudia di parlare al posto suo dato che la conosce. Così la corteggiatrice di Lorenzo spiega che quando Irene è arrabbiata non riesce ad esprimersi. Questo però non piace a Luigi che chiede di ballare con Giorgia. Così Irene lascia lo studio. Dopo il ballo la De Filippi chiede se il ballo sia stato fatto per ripicca verso Irene o se voleva davvero ballare con Giorgia. Il tronista dice per entrambi i motivi. Gianni fa notare che, per come ha parlato di Giorgia, sembra che sarà la scelta. Il tronista dice semplicemente che gli piace molto.

Infine Sonia dice che lei non tornerà più e non si alza solo per evitare teatrini inutili. Luigi va fuori da Irene e non rientra più in studio.

IndietroAvanti