Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Lorenzo e Luigi danno il primo bacio
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Luigi Mastroianni Poi è stata il turno di Luigi Mastroianni che,…
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Luigi Mastroianni
Poi è stata il turno di Luigi Mastroianni che, dopo la scorsa puntata, ha videochiamato Irene chiedendole di vedersi. Si sono quindi incontrati, ma lui si è mostrato molto freddo e distaccato, ma le ha chiesto scusa per i modi, ma non per i contenuti. Poi lui è salito in macchina su invito di lei, perché voleva parlargli, ma alla fine non gli ha detto nulla. Così lui, deluso, ha preferito salutarla. In studio il tronista ha spiegato che era andato da lei non per farla tornare, ma per chiederle scusa. Lei comunque è tornata perché molto interessata.
Maria ha poi spiegato che la ragazza ha chiesto più volte di lui in settimana, ma Luigi ha preferito vedere Elisabetta perché non aveva avuto un confronto con lei. Hanno quindi mostrato il video del chiarimento dove la ragazza ha spiegato di aver agito in un certo modo perché era agitata. Comunque il tronista non è rimasto del tutto soddisfatto: crede infatti che lei sia sì interessata a lui, ma anche a tutto il contesto.
In studio Maria De Filippi ha spiegato che la situazione di Luigi si è capovolta e adesso sono molto in vantaggio Sonia e Giorgia. Nell’esterna con Sonia, i due erano in una stanza con vista sul mare, si sono seduti su dei cuscini e sono iniziate subito le coccole. Lui ha apprezzato l’essere dura, ma alla fine molte dolce di lei. Si è creata una bella situazione, si sono avvicinati molto e alla fine è scattato il bacio. In studio Irene si è arrabbiata molto sia per l’esterna che per il fatto che Sonia ha su Instagram foto molto particolari. Lui ha quindi spiegato che la differenza sta nel fatto che Sonia è stata subito chiara su cosa fa e le piace fare.
Maria è quindi passata a Giorgia. La ragazza ha aspettato Luigi in una pasticceria e gli ha raccontato un po’ di sé: ha 19 anni ma è cresciuta alla svelta perché ha cresciuto due fratelli più piccoli, ha iniziato a lavorare a 13 anni e ha sempre preferito stare in casa il sabato sera ad aiutare la mamma che uscire con le amiche. Lei è scesa proprio per lui ed è stata felice che il suo desiderio di corteggiarlo si fosse avverato. Il tronista l’ha apprezzata molto. In studio Elisabetta non si è mostrata felice e quindi hanno avuto una piccola discussione. Siccome Teresa gli ha detto di essere troppo pesante, si è scatenato il putiferio tra loro. E si sono stuzzicati per tutta la puntata.