Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: il trono di Teresa Langella

Questa settimana Teresa Langella ha fatto una scelta particolare per le esterne, cioè al buio. Praticamente ha ricevuto 5 bigliettini anonimi in cui c’era scritta l’esterna e lei doveva scegliere quale: concerto, volo dell’angelo, lettera, pizza napoletana e giro al Colosseo. Lei ha quindi scelto i primi tre che appartenevano a Luca, il nuovo arrivato Kevin e Antonio. Pierpaolo e Andrea non hanno quindi fatto l’esterna.

È stata mostrata l’esterna con Luca e insieme sono andati al concerto di Irama, lui ha detto di non aver mai fatto una cosa del genere con una ragazza. E hanno anche incontrato il cantante nel camerino. Si sono fatti dei selfie e dati molti abbracci. Poi si sono seduti a parlare e Luca ha ribadito il fatto di trovare Andrea falso. E Teresa si è trovata d’accordo con Luca per alcune cose. In studio è quindi nata una lunga discussione tra Luca e Andrea e poi tra Andrea e Teresa. Lei ha detto che in puntata e in esterna lo sente molto, mentre per il resto della settimana lo vede distante per quello che fa. Lui ha detto che non è così.

Nell’esterna con Antonio, lui ha scritto a Teresa una lettera dove ha detto di dare importanza ai valori e che non vede l’ora di vederla e viverla nella quotidianità domestica. Lei ha pianto e ha capito che questa lettera era di Antonio e quando lui è arrivato si sono abbracciati e ha detto che le piace tanto. Poi si sono distesi sul divano e ci sono state le coccole. Lui ha anche provato a baciarla, ma lei si è scansata. Lui, però, prima di salutarla è riuscito a rubarle un bacio a stampo. In studio lui ha detto di essere stato molto bene.

Maria però ha notato che Teresa guardava spesso Andrea e quindi le ha chiesto il motivo, ma lei ha detto di guardare anche Pierpaolo. Quest’ultimo ha detto di sentirsi di troppo. Poi Maria ha spiegato che alla terza esterna, quella del volo dell’angelo, è stato chiesto a Teresa di chi pensasse fosse e lei credeva fosse Andrea. Ha saputo che invece era Kevin e che poteva cambiare esterna se voleva. Ma lei ha scelto di continuare con Kevin.

A questo punto Pierpaolo si è alzato ed è andato via. Dopo Andrea ha ripreso la parola e c’è stata ancora una lunga polemica perché la tronista ha preferito l’ultimo arrivato a lui e se n’è andato. C’è stata di nuovo discussione per via dei social e delle agenzie e alla fine Maria ha chiesto ad Andrea di rientrare. Il litigio è andato avanti ancora fino a quando lei non ha chiesto di ballare con lui.

Purtroppo non c’è stato il tempo di parlare di Andrea Cerioli e ciò non è piaciuto per niente al pubblico.

Indietro