Uomini e donne anticipazioni trono di Alessandro Zarino

Le anticipazioni del Trono Classico rivelano che a questo punto è stato presentato il nuovo tronista, Carlo, con il suo video. Poi la puntata si è concentrata su Alessandro Zarino.

La prima esterna di Alessandro è quella con Veronica ed è stata molto bella. Lei ha fato una videochiamata con i nonni. Ha raccontato che i nonni sono una parte importantissima della sua vita. Poi si è bloccata, perché ha visto il tronista un po’ strano, così gli ha chiesto cosa avesse. Lui ha risposto che si tratta di paura, perché lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per questo.

Così in puntata hanno discusso molto. Veronica lo ha accusato di voler allungare il brodo. E tutti lo hanno accusato di questo. La corteggiatrice ha anche detto “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici”. Lui non ha risposto, ma ci ha pensato Maria a dire che lui aveva fatto proprio questa richiesta. Veronica si è arrabbiata tantissimo e ha detto di non capire come lui non possa provare sentimenti forti verso di lei. Ha detto che si aspettava subito una scelta, ma la sua insicurezza le sta facendo scendere tutto. Quindi ha detto di non accettare tutto questo e se n’è andata.

Alessandro l’ha seguita fuori, quindi Maria è passata al trono di Giulia

IndietroAvanti