Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: la polemica di Giulia Quattrociocche
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 2 ottobre: le news vedono Giulia polemizzare, ospiti i protagonisti di Temptation Island.…
Contenuti
Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 2 ottobre: le news vedono Giulia polemizzare, ospiti i protagonisti di Temptation Island.
Anticipazioni Trono Classico ospiti Anna Pettinelli e Stefano Macchi
La nuova puntata di Uomini e donne Trono Classico è iniziata con lo speciale dedicato a Temptation Island Vip 2019 e quindi è entrata Alessia Marcuzzi. Un filmato riassuntivo ha mostrato il percorso di Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Alessia ha spiegato che anche se Stefano effettivamente non ha fatto nulla di male, ad Anna davano fastidio proprio le piccole cose che lui faceva con Cecilia. Poi è stato mandato il video del falò di confronto che ha fatto ridere il pubblico.
Sono quindi entrati Anna e Stefano tra applausi e risate. Hanno iniziato a spiegare cosa è successo. Stefano ha detto di non voler parlare, perché se poi lei rigira tutto come le pare e poi se no litigano. Anna ha detto che da casa è tutto diverso, mentre essere lì e vedere che il fidanzato ride, scherza e si diverte con un’altra ragazza non è semplice. Ha aggiunto che tutti siamo bravi a dare consigli agli altri, ma quando le cose ci riguardano è diverso.
E infatti Maria le ha fatto notare che dava consigli a tutte le altre ragazze, ma quando è arrivato il suo turno è stata una tragedia. Ha aggiunto che quando le hanno comunicato che Anna voleva il falò a tutti i costi, lei non comprendeva il motivo, dato che aveva guardato tutti i video e non c’era niente di malizioso, ma si capiva che lei soffriva. Stefano, a battuta, ha detto che anche lui si stava divertendo.
A questo punto le anticipazioni di Uomini e donne dicono che è stata fatta entrata Cecilia che indossava un vestitino molto corto. E Anna ha detto a battuta: “ecco si è messa la prima cosa che le è capitata”. Maria ha comunque difeso la ragazza che se lo può decisamente permettere. L’ex tentatrice ha detto che da una parte ha trovato la Pettinelli esagerata in certe cose, perché alla fine non c’era nulla di male. Ma Anna si è un po’ innervosita e hanno iniziato a battibeccare. Cecilia l’ha accusata di non farla finire di parlare e che con lei non poteva fare come con Stefano al falò, cioè che l’ha messo subito a tacere. Anna ha risposto che Stefano è il suo fidanzato e quindi i suoi atteggiamenti li gestisti lei. Tutti sono scoppiati a ridere.
Comunque alla fine Cecilia ha detto che Stefano è stato un punto di riferimento nel villaggio, che tra loro non c’è mai stata malizia, anzi, ridevano e scherzavano senza secondi fini. Lei non ha mai pensato di rubare il fidanzato e si è messa a piangere quando ha saputo che lui doveva andarsene solo per il bel rapporto che si era creato. Anche per Stefano vale lo stesso discorso, ha detto che doveva comunque fare qualcosa nel villaggo tutti quei giorni. Gianni è intervenuto dicendo che secondo lui le lacrime non era per affetto, ma perché a lei piaceva lui. Cecilia ha ribadito che non è così.
Poi è toccato alla seconda coppia ospite…
Anticipazioni Trono Classico ospiti Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Le anticipazioni di Uomini e donne continuano ancora con Temptation Island Vip. È stato mostrato il video riassuntivo del percorso e del falò di Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Maria ha chiesto ad Alessia se Simone è davvero così e lei: “cioè così tontolone?”. Ha detto che è un ragazzo puro e che ama tantissimo Chiara. Ad esempio, nei video che vedeva non si preoccupava del rapporto di lei con gli altri, ma se stava bene e dell’idea che tutti potessero farsi di lei.
Entrati i due fidanzati, Chiara ha iniziato a spiegare i suoi atteggiamenti nel villaggio che potevano essere fraintesi. Ha detto che lei è proprio fatta così e chi la conosce lo sa. Infatti Simone aveva subito capito che non c’era niente da temere. Il suo obiettivo era quello di fargli capire che ci può essere amicizia tra uomo e donna, anche se lui non lo pensa, e che si deve fidare di lei. Maria ha detto che lui è stato comunque molto bravo, è stato impeccabile. Ma quando gli ha chiesto se accetterebbe che Chiara si sentisse fuori con Antonio o Fabrizio, lui ha detto assolutamente di no e che gli darebbe fastidio.
Così gli hanno detto che allora a Temptation ha finto e che non ha imparato nulla. Ma lui ha risposto che fuori è diverso e che bisogna preservarsi dai pericoli. Ha aggiunto che se Chiara andasse a ballare da sola, gli darebbe molto fastidio perché è un pericolo. Quindi o vanno insieme o fanno altro. Lei lo ha comunque difeso dicendo che le dispiace che possa passare per un ragazzo con pensieri retrogadi, ma questa cosa va bene anche a lei, perché non trova indispensabile andare in discoteca.
Maria alla fine ha consigliato a Simone di fare un po’ di Temptation ogni giorni per potersi togliere tutte queste paure. Potrebbe iniziare ad uscire con Fabrizio per capire che non c’è niente di male. Anche Tina è intervenuta dicendo che non è normale che uno abbia tutti questi paletti. La coppia le ha consigliato di avere un rapporto come il loro, così l’opinionista si è alzata, ha salutato e se n’è andata.
Si passa al percorso dei tronisti…
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche
Si pensava che la registrazione di mercoledì 2 ottobre del Trono Classico di Uomini e donne avrebbe rivelato la nuova tronista al posto di Sara Tozzi, ma le anticipazioni smentiscono tutto. Infatti, grazie al sito Il Vicolo delle News, veniamo a sapere che non ci sarà nessuna nuova tronista.
La nuova puntata del Trono Classico è quindi iniziata questa volta da Giulia Quattrociocche. Subito dopo la scorsa puntata lei ha litigato nei camerini con il corteggiatore Alessadro. Lui l’aveva portata in esterna in una SPA e per questo l’aveva criticato trovando la sua scelta non adatta per una prima conoscenza. Pensa quindi che è solo un bello che vuole farsi vedere. Quindi lui alla fine della scorsa puntata era andato da lei per chiarire la situazione, ma la tronista ha iniziato a urlargli contro. Lui è rimasto sconvolto, ha detto di non riconoscere la Giulia del video di presentazione e questo l’ha fatta imbestialire ancora di più, tanto che l’ha mandato a quel paese.
In studio Alessandro è stato molto criticato, specialmente da Giulio, perché non è in grado di ribattere alle accuse di Giulia, dandole quindi conferma di quello che pensa. Lui si è giustificato dicendo di non essere abituato alle persone che gli urlano in faccia. Queste cose lo metteno a disagio e lo mandano in difficoltà.E ha ribadito che anche nella vita normale l’avrebbe comunque portato in SPA. Maria ha fatto notare a Giulia che l’insicurezza appartiene a lei e quindi non può prendersela con lui. Lei però ha detto che vuole una persona che le tolga questa insicurezza e la rassicuri.
Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con l’esterna di Giulia con Daniele. Sono stati a Castel Gandolfo e poi sulle giostre. Lui le ha detto che sa che le piacciono i ragazzi pariolini (riferendosi ad Alessandro e Cristiano), cioè quelli che dicono di essere forti e formati, pieni di soldi e che ostentano carattere. Poi si sono fermati a parlare, si sono seduti su un prato e lei si è seduta su di lui. Successivamente sono andati a giocare al tiro con le pistole e Daniele le ha detto che se vincerà dovrà baciarlo. Ha vinto e quindi si sono baciati appassionatamente.
In studio Cristiano ha detto che secondo lui il bacio è stato finto, dato per far rosicare gli altri due. Lei ha negato totalmente, dicendo che non c’è bisogno di fare questi giochetti. Allora lui ha detto che non le avrebbe mai dato un bacio alla seconda esterna, ma subito Giulia ha voluto smetirlo chiedendo di vedere la loro esterna. Alessandro invece ha detto a Cristiano che sbagliava a non vedere chimica tra Giulia e Daniele. Nel video dell’esterna Giulia e Cristiano sono al mare e hanno molto contatto fisico e si vede che lui avrebbe proprio voluto baciarla, ma si è trattenuto. Quando in studio tutti lo hanno deriso, lui ha detto che non l’avrebbe mai baciata di sua iniziativa, ma avrebbe aspettato che facesse la prima mossa lei.
Poi è toccato a Giulio e Alessandro…
Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio e Alessandro
Dopo Giulia è toccato ai maschietti. È entrata Veronica Burchielli e ha salutato solo Giulio Raselli, mentre ha iniziato una forte discussione con Alessandro Zarino perché non l’ha portata in esterna. Giulio, invece, dopo la scorsa registrazione è andato in camerino. I due hanno chiarito e lei ha detto di essere dichiarato per Alessandro perché messa alle strette e ha paura dell’atteggiamento di Giulio perché le ricorda quello dell’ex. Lui quindi le ha chiesto scusa per il suo comportamento e l’ha convinta a riprovare a frequentarlo.
In studio lei ha continuato a litigare con Alessandro, urlando e dicendogli che quando si è dichiarata, lui se n’è fregato totalmente. Anche lui si è arrabbiato, mentre Giulio rideva sotto i baffi, ma ha detto che forse è la prima volta che vede la vera Veronica che mostra interesse per Alessandro.
Dopo è toccato a Giovanna, uscita con entrambi i tronisti. Prima era uscita con Giulio dicendo di avere una preferenza per lui, ma poi lo ha fatto arrabbiare quando gli ha detto di essere uscita anche con Alessandro. E Giulio per questo ha abbandonato l’esterna. Nell’esterna con Alessandro, invece, si è trovata molto bene, hanno affrontato argomenti importanti mostrando un vissuto simile. Si sono avvicinati molto e quindi poi Giulio si è detto schifato e l’ha eliminata.
Le altre anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne parlano dell’esterna di Noemi con Alessandro. Lei è stata un po’ in imbarazzo, soprattutto quando hanno fatto il bagno sotto una cascata. Lui è sembrato molto preso da lei. Poi è scesa Aurora con un fazzoletto in mano perché stava piangendo. E ha raccontato che in esterna Alessandro le aveva detto che non era sicuro di voler continuare il percorso con lei. Lui è intervenuto dicendo di non essere stato del tutto sincero, ma il motivo è che non prova attrazione per lei. E alla fine la corteggiatrice se n’è andata.
Poi ha preso parola Irene chiedendo a Giulio perché non l’avesse portata in esterna e se deve farsi notare uscendo con Alessandro come fanno tutte. Giulio ha spiegato che gli ha dato fastidio che la volta precedente lo avesse chiamato bimbominkia solo per prendersi l’applauso. Lei ha detto che non era questo il motivo, visto che l’applauso non c’è nemmeno stato. Tra loro c’è stata quindi una discussione, ma alla fine l’ha fatta restare ribadendo che c’è solo attrazione fisica. Infine è stata eliminata anche Agnese.