Anticipazioni Uomini e donne trono di Alessandro Zarino

Conclusa la parentesi Temptation Island Vip, iniziamo subito con Alessandro Zarino. La sua prima esterna è stata con Veronica che si è detta ancora indecisa se dichiararsi per lui o per Giulio. Il tronista quindi si è arrabbiato e le ha detto che se è ancora indecisa può lasciarlo stare per sempre, quindi se n’è andato. Subito dopo la redazione ha detto alla corteggiatrice che poteva fare l’esterna anche con Giulio, ma lei ha rifiutatato perché era rimasta troppo male di quanto accaduto con Alessandro. Questo l’ha fatta riflettere molto e le ha fatto capire che forse prova dei sentimenti per lui.

Così in studio Veronica si è dichiarata per Alessandro, mentre Giulio, rimanendoci molto male, le ha mandato frecciatine per tutta la puntata. In questa vicenda è intervenuta anche Giulia, dicendo che secondo lei a Veronica piace molto Giulio, ma non ha il coraggio di dirlo per non dare un dispiacere ad Alessandro. Tutte le corteggiatrici hanno attaccato Veronica e anche i tronisti hanno detto di non crederle più. Alessandro ha detto di non essere contento e di non vederla sincera, mentre lei si è difesa dicendo che, se Giulio glielo chiedesse, lei non ci uscirebbe più.

Le altre anticipazioni del Trono Classico dicono che Alessandro ha fatto anche un’esterna bellissima con Aurora. Hanno mostrato una bella intesa e tra loro ci sono stati parecchi abbracci.

Poi è toccato a Giulio

IndietroAvanti