Uomini e donne anticipazioni trono di Giulio Raselli

Successivamente Maria è passata al trono di Giulio Raselli. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che ha fatto una bella esterna con Irene. Ci sono state poche parole, ma tanti abbracci.

Lui alla fine le ha detto che è attratto da lei per ora solo fisicamente e quindi la corteggiatrice ci è rimasta male, si è arrabbiata e non ha accettato la cosa. Il tronista ha ribadito che per il momento è così, ma che ci sono i presupposti per far andare avanti le cose. Tra loro c’è stata quindi parecchia discussione, Irene si è detta delusa e ha accusato Giulio di dare attenzioni solo alle bimbeminkia (riferendosi a Veronica). Così lui si è arrabbiato tantissimo e gliene ha dette di tutti i colori.

Ad un certo punto è intervenuta anche Sara (la corteggiatrice bionda della prima esterna), la quale non è stata di nuovo portata fuori. Così ha chiesto a Giulio spiegazioni, se doveva andarsene, dato che l’aveva parcheggiata e lei non vuole perdere tempo. Lui, senza troppi giri di parole, le ha detto che per il momento deve stare lì.

Poi è stato il momento di Giulia

IndietroAvanti