Uomini e donne anticipazioni trono di Giulia Quattrociocche

Infine, secondo le anticipazioni del Trono Classico, è stato il momento di Giulia Quattrociocche. Ha fatto un’esterna con Alessandro, un ragazzo di 30 anni che ha un figlio. Il corteggiatore l’ha portata in una SPA e lei gli ha fatto capire di non fidarsi di lui. Lo reputa troppo bello per lei, come se fosse il più bello della scuola e lei una semplice ragazza, quindi non capisce perché lui possa essere interessanto. In studio Tina le ha detto che dovrebbe credere di più in se stessa.

Giulia è uscita anche con Daniele. L’esterna è stata emozionante, lei ha detto di fidarsi molto di lui, sono stati vicini per tutto il tempo e si sono quasi sfiorati le labbra. Poi ha fatto un’esterna con un ragazzo romano che ha paragonato ad Alessandro. Le sembra troppo perfetto e quindi non si fida.

La puntata si è conclusa con l’intervento di una corteggiatrice, Giovanna, che ha detto di essere rimasta molto delusa da Giulio perché si è fatto dare il due di picche da Veronica, quando invece avrebbe dovuto farlo lui per primo.

Indietro